FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 

CCAV, 10-1 CONTRO IL MEZZOLOMBARDO E 1000 GOAL IN LEGA NAZIONALE!
Postato il Lunedì, 13 marzo @ 12:15:23 CET di Webmaster

Serie B CarreChiuppano Scrivere "Successo esterno per la Prima Squadra del Carrè Chiuppano Alto Vic. che vince per 10-1 contro il Mezzolombardo e tiene a distanza il Villorba.

Pedrinho (5), Rossi (2), Buonanno, El Moursli e Guzzonato permettono alla squadra biancoazzurra di portare a casa i tre punti e di raggiungere quota 182 goal segnati.

Il terzo goal, siglato da Francesco Buonanno, ha un significato particolare: è stata infatti la millesima rete da quando la squadra milita nel campionato della Lega Nazionale. Altri mille di questi goal CCAV!

Besenello – Mister Ferraro, orfano di Resner, Quinellato e Fabinho, schiera un quintetto iniziale formato da Buonanno, Pedrinho, Rossi, El Johari ed in porta Josic, mister Saiani risponde con Schlagenauf, Fratacci, Bazzanella, Scalet ed in porta Kadiu. Un paio di occasioni per parte, poi è il Mezzolombardo a sbloccare il risultato con Schlagenauf al 3’. Buonanno, El Moursli e Guzzonato vengono parati ma la stessa cosa non si può dire del tiro di Pedrinho che riporta il match in parità. Poco dopo è ancora il bomber italo-brasiliano ad andare a segno su assist dal fondo di Buonanno, mentre i successivi due tiri trovano Kadiu pronto a respingerli. Il giocatore veronese sarà l’autore del terzo goal di giornata e del millesimo da quando la squadra è iscritta ai campionati della Lega Nazionale e, prima di andare negli spogliatoi, Pedrinho cala il personale poker da posizione centrale.

Ripresa – Entrambe le squadre tornano in campo con lo stesso quintetto iniziale e il pubblico non ha ancora ripreso posto che Rossi ha già infilato in rete il goal dell’1-5. Josic para Stech e Scalet mentre Kadiu dice no a Pedrinho. Schlagenauf, nell’uno contro uno con Josic, ha la peggio mentre sul fronte opposto El Moursli prende il palo, salvo poi andare a segno poco dopo su rimessa laterale di Pedrinho. Passano neanche venti secondi e il tiro di Rossi viene parato ma non trattenuto da Kadiu, che firma così l’1-7. Ballardin prende il posto di Josic tra i pali e Pedrinho ed El Moursli vengono parati. L’inarrestabile Pedrinho prima spedisce in rete un rasoterra imprendibile, poi recupera palla dal rimpallo su El Moursli e gonfia di nuovo la rete. Pijaca viene parato mentre Guzzonato chiude il tabellino direttamente da rimessa laterale. 1-10 il risultato finale e squadra biancoazzurra che mantiene a +4 la distanza dal Villorba.

ROTAL FIVE MEZZOLOMBARDO CARRÉ CHIUPPANO ALTO VIC 1-10 (p.t. 1-4)

ROTAL FIVE MEZZOLOMBARDO: Kadiu, Stech, Bazzanella, Lanciano, Fratacci, Schlagenauf, Scalet, Rossi, Corrà, Loner. All. Saiani.

CARRÉ CHIUPPANO ALTO VIC: Ballardin, El Moursli, Pijaca, Guzzonato, El Johari, Boulahjar, Pedrinho, Rossi, Josic, Buonanno, Panarotto. All. Ferraro.

RETI: p.t. 3’19’’ Schlagenauf (M), 8’16’’ Pedrinho (CCAV), 9’55’’ Pedrinho (CCAV), 17’11’’ Buonanno (CCAV), 19’10’’ Pedrinho (CCAV). S.t. 0’32’’ Rossi (CCAV), 12’17’’ El Moursli (CCAV), 12’37’’ Rossi (CCAV), 16’33’’ Pedrinho (CCAV), 16’57’’Pedrinho (CCAV), 19’19’’ Guzzonato (CCAV).

FALLI: p.t. 4-1. S.t. 1-4.
AMMONITI: Schlagenauf (M), Buonanno (CCAV), Pedrinho (CCAV).

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic. "


 
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Links Correlati
 
   
· Inoltre Serie B
· News by Webmaster


Articolo più letto relativo a Serie B:
E’ Cristian Tonello, il nuovo guardiano della porta rossonera

Article Rating
 
   
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

Opzioni
 
   

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

"CCAV, 10-1 CONTRO IL MEZZOLOMBARDO E 1000 GOAL IN LEGA NAZIONALE!" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.