FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2016-2017
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 

Al palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino
Postato il Martedì, 21 marzo @ 17:37:43 CET di Webmaster

Serie D Bassano MASTER Scrivere "OTTAVA DI RITORNO: CALCETTO QUINTO vs FUTSAL CASSOLA 6 - 5

Un Calcetto Quinto mai domo si aggiudica una partita al cardiopalma che si decide solo nei minuti di recupero grazie alla tenacia dei Quinto-boys che ci credono fino alla fine... ma andiamo con ordine. Nella prima frazione il Quinto parte forte e nei primi minuti conduce per 2-0; Il Cassola non ci sta' e reagisce fino a capovolgere il risultato sul 2-3 che però non regge fino all'intervallo per merito di Marzola che sigla il pareggio nel finale di tempo. La ripresa vede il Quinto impreciso sotto porta mentre il Cassola trova altre 2 reti. Sul 3-5 sembrava ormai improbabile per il Quinto recuperare, mentre gli ospiti falliscono occasioni clamorose utili per chiudere il match... e si sa' che questi episodi finiscono poi per punirti. Infatti i Quinto-boys col portiere di movimento riescono a mettere alle corde il Cassola che subisce le reti di Vitulano e Terzic; ma il pareggio non soddisfa i ragazzi di Mr. Coffa che insistono e trovano con Marzola la rete del 6-5 nel primo minuto di recupero, la rete che fa esplodere la gioia incontenibile nelle file Rosso-Verdi, vittoria voluta e ottenuta col cuore e lo spirito di squadra... bravi Quinto-boys!!! Questa è stata l'ultima partita stagionale per il pivot Hany Eltayar che per motivi lavorativi non potrà dar man forte nel finale di stagione, la società vuole esprimere la propria stima e riconoscenza, certi che non sarà un addio ma un arrivederci... a presto Hany. VAMOOOS QUINTO!!! Marcatori: 2 Vitulano, 2 Terzic, 2 Marzola "


 
Login
 
   
Nickname

Password

Non hai ancora un tuo account? Crealo Qui!. Come utente registrato potrai sfruttare appieno e personalizzare i servizi offerti.
Links Correlati
 
   
· Inoltre Serie D Bassano
· News by Webmaster


Articolo più letto relativo a Serie D Bassano:
Presentazione ufficiale Comunello Soccer Team

Article Rating
 
   
Average Score: 0
Voti: 0

Please take a second and vote for this article:

Excellent
Very Good
Good
Regular
Bad

Opzioni
 
   

 Pagina Stampabile Pagina Stampabile

"Al palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino" | Login/Crea Account | 0 commenti
I commenti sono di proprietà dell'inserzionista. Noi non siamo responsabili per il loro contenuto.

Commenti NON Abilitati per gli Anonimi, registrati
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license.