
Futsal Club 6 Antares 1
Data: Domenica, 09 maggio @ 14:18:26 CEST Argomento: Serie D Venezia
Si è concluso il campionato regolare con questo recupero che sapeva molto di finale, infatti per Il Futsal Club era veramente l'ultima spiaggia per sperare di arrivare ai play off
La partita sin dal calcio di inizio ricorda molto le sfide precedenti tra le due squadre, nella prima metà del primo tempo le due squadre si studiano, il gioco è molto nervoso perchè non trova sbocchi in quanto le squadre sono molto concentrate in difesa.
A 6 minuti dalla fine è Simionato con una bella azione verticale a bucare l'Antares e portare in vantaggio i padroni di casa.
Allo scadere del tempo però a causa di un tiro libero l'Antares perviene al momentaneo pareggio.
La ripresa si rivela molto più nervosa del primo tempo e il n 10 dell'Antares viene espulso per gioco antisportivo.
Durante tutto il secondo tempo il Futsal gioca il suo calcio veloce e concreto e con De Marchi (2) , Simionato (2) , Levorato e Fagherazzi fissa il punteggio sul 6 a 1 peri padroni di casa.
Il Futsal Club ha dimostrato ancora una volta di meritare la posizione che occupa.
Adesso la situazione è di 3 squadre a punteggio pari a 37 punti, Antares, Futsal Club, Real Marghera.
Da quello che si è capito secondo la classifica avulsa l'Antares dovrebbe passare ai play off come terza, Il Futsal e il Marghera invece dovranno giocarsi uno spareggio, infrasettimanalmente, per decidere la quarta posizione. Quindi ancora un'altra finale attende il Futsal Club.
Questa vittoria carica molto i ragazzi di Mister Seibal, però lascia l'amaro in bocca in quanto se la federazione avesse resitutito i punti sottratti, a causa dell'errore di un arbitro, adesso il Futsal sarebbe terzo a 39 punti chiudendo quindi il campionato come terzo assoluto.
Agi79
|
|