Recupero gara seire D venezia
Data: Lunedì, 10 maggio @ 11:58:03 CEST
Argomento: Serie D Venezia


Il campionato di serie D della provincia di Venezia, è giunto alla propria conclusione con l’ultimo recupero disputatosi sabato sera presso la palestra di maerne tra le squadre antares e futsal.

Il verdetto ha quasi del stupefacente, non tanto per la vittoria del futsal ma, per tutti gli eventi che hanno portato la partita a concludersi sul 6-1 per la compagine di maerne.
Partita senza storia fin dalle prime battute dove ad un maerne più determinato sia sotto il profilo della determinazione e delle freschezza atletica, si contrapponeva un antares scarico mentalmente che questa volta, svoltando a sinistra a impattato contro un cargo carico d’incudini (che non veniva da venezia), forse a causa di un obbiettivo ormai raggiunto, quello dei play-off grazie alla classifica avulsa.
La classifica finale dice antares, futsal e marghera punti 47 quindi interpretando l’articolo n°51 del NOIF. si deduce che l’antares termina il proprio campionato al 3° posto mentre per le neonate marghera e futsal si dovrà aspettare lo spareggio (martedì o mercoledì di questa settimana) per determinare al quarta concorrente che potrà accedere alla griglia dei play-off.
Comunque onore e merito a queste tre compagini che hanno lottato fino alla fine dando una buona immagine di loro ed in generale a tutto il calcio a 5 di serie D.






Questo Articolo proviene da Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto
http://www.futsalveneto.com

L'URL per questa storia è:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=441