
Arzergrande-San Lazzaro 5-1
Data: Lunedì, 10 maggio @ 12:56:52 CEST Argomento: Serie D Padova
Il San Lazzaro chiude finalmente quest'anno sfortunato e mai a proprio favore.
Venerdì sera nell'"Arena" di Arzergrande il sal lazzaro ha affrontato l'ultima partita di una stagione sfortunata e mai affrontata con il giusto piglio.
La serata inizia male quando alla lunga lista di assenti si aggiunge l'unico portiere a disposizione Caboi dato che Cadalino era assente giustificato.
Con questa premessa il san lazzaro si presenta in campo con 7 giocatori dei quali Davide Moro prende i guanti e indossa la maglia numero 1.
La partita inizia con un San Lazzaro comunque deciso a dare il massimo, aggressivo al punto giusto e che cerca la porta avversaria con decisione. Gli avversari dal canto loro affondano poco ma sempre pericolosi. Al 10' del primo tempo il capitano Cappellari da forfait perchè non si sente bene, esce e nell'intervallo abbandona definitivamente il palazzetto. Con questo si arriva a finire il primo tempo sotto di 2 a 0 e con 6 giocatori in rosa.
Nella seconda parte del match il san lazzaro prova a cercare spiragli verso la porta ma il difensore estremo di casa da sfoggio di parate al limite del paranormale, intercetta qualsiasi cosa si avvicini alla linea.
Il gol della bandiera lo sigla Sarretta che durante tutto l'incontro sfoggia una grinta che è mancata per tutto l'anno a molti giocatori.
La partita termina meritatamente con la vittoria dell'Arzergrande che sfrutta le occasioni avute e con il san lazzaro che comunque ha fatto il possibile per fare risultato.
Un grazie ai giocatori che si sono impegnati tutto l'anno senza mai venire meno all'impegno preso.
Quest'anno non è andato come si sperava a causa di tanti problemi e tante motivazioni, un po' per colpa del mister un po' per colpa dei giocatori.
In particolare vorrei ringraziare Cappellari, Cadalino, Zago, Trentadue e Tondello che hanno dimostrato la massima serietà.
E da San Lazzaro per la stagione 2003-04 è tutto...
Alessandro Fava
|
|