IL KIWI E' ASPRO PER IL GIURIATO: 9-5 PER LA BESTIA NERA IN UNA GIORNATA NE
Data: Lunedì, 02 novembre @ 17:23:16 CET
Argomento: Serie A2


Il Vicenza di Regondi a terra dopo 10’ e cinque gol subiti. Non si rialzerà più contro un Belluno tonico.



Strappano mezzi sorrisi solo la doppietta di Maia e gli esordi stagionali di Rubega e Tschurtschenthaler

KIWI BELLUNO-GIURIATO VICENZA 9-5 (p.t. 5-1)

KIWI BELLUNO: De Araujo, Alemao, Sacchet, Fischer, Papu. Stevanato, Gamba, Boaretto, Boso, Piaz, Bortolini, Battistuzzi. All. Rogerio.
GIURIATO VICENZA: Tonello, Scocchera, Ragno, Quinellato, Maia. Juninho, De Jesus, Baccino, Pedrinho, Michielan, Tschurtschenthaler, Rubega. All. Regondi.

Reti. Pt: 1'47'' e 3'05'' Sacchet (K), 3'50'' e 11' 35'' Alemao (K), 9'30'' Fischer (K) e 13'30'' Baccino (GV); st: 1'03'' Sacchet (K), 6' e 10'30''Alemao (K), 6'23'' Piaz (K), 11' e 16' Maia (GV), 18'35'' Pedrinho (GV) e 19'30'' Tschurtschenthaler (GV).
Arbitri: Scali di Pinerolo e Muratore di Perugia.
Note. Ammoniti Sacchet e Papu (K), Pedrinho e Tschurtschenthaler (GV). Tiri liberi 0/0 e 0

Belluno. Il Giuriato Vicenza torna da Belluno con l'amaro nero in bocca. Si è rivelato infatti un frutto assai acerbo il Kiwi Sports, che ha costretto i biancorossi ad ingoiare cinque gol indigesti nei primi minuti di partita, condizionando di fatto l'esito del primo derby in A2 fra vicentini e bellunesi. Continua così, mestamente per i clori berici, l'en plein storico di successi per i gialloblu nel futsal nazionale contro il Giuriato. Nessuna contromossa studiata da Gigi Regondi ha sortito gli effetti sperati, con il portiere di movimento in pista per metà incontro; un Giuriato molle e poco reattivo è stato fatto a... fette dalla maggior carica dei bellunesi, apparsi davvero con la bava alla bocca sin dalle prime battute del match.

Note positive solo dal ritorno al gol di Aloisio Maia, doppietta per lui, e dagli esordi in A2 per Rubega (stagionale) e Tschurtschenthaler (assoluto), andato a bersaglio così come l'altro compagno di Under 21 Pedrinho. Note dolenti, invece, dai tiratori scelti berici: nessun tiro libero realizzato su tre calciati.
Non hanno preso parte all'incontro Santana, fermo per metà settimana per acciacchi, Siviero ormai prossimo al recupero e Turiaco, alla ricerca della forma migliore. Anche se la classifica non appare così negativa, con il 7° posto parziale in virtù di due vittorie e tre ko, dopo due sgambetti consecutivi i ragazzi di Regondi sono chiamati ad una prova matura sabato prossimo a Zanè contro l'Imola, attuale fanalino di coda del girone A in compagnia del Magione.

Gli highlights raccontati del match su www.vicenzacalcioa5.it sezione cronaca





Questo Articolo proviene da Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto
http://www.futsalveneto.com

L'URL per questa storia è:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=5443