VINCONO ENTRAMBE LE SQUADRE DELL'ATLETICO IMPEGNATE NEL WEEKEND
Data: Domenica, 29 novembre @ 01:15:25 CET
Argomento: Serie C2 girone A


La prima squadra con qualche affanno sul San Bonifacio. L'U18 è ora secondo in classifica.

ATLETICO ARZIGNANO – AZZURRA SAN BONIFACIO 6-4 (pt. 5-0)
ATLETICO ARZIGNANO: Cracco, Lazzari, Urbani, Gallico (c), Miladinovic, Voga, Rosa, Kardashi, Ziggiotti, Pinelli, Graffagnino, Bravo; All. Rensi.
AZZURRA SAN BONIFACIO: Lerco, Meneghetti, De Mori, Veratri, Beneduce, Consolaro (c), Luise, Adami, Michielin, Favazza, Pruciano, Dal Maso; All. Tamellini.
MARCATORI: Gallico (AA), Kardashi(AA), Miladinovic(AA), Lazzari(AA) e Ziggiotti(AA) del p.t.; Pruciano(ASB), Favazza(ASB), Gallico(AA), Luise(ASB) e Consolaro(ASB) del s.t..
AMMONITI: Urbani (AA)
Al Palatezze l’Atletico vince ma non convince. Dopo un primo tempo ben giocato da parte dei padroni di casa e conclusosi sul 5-0, l’Atletico permette agli ospiti di riportarsi sotto. Buona prova del portiere Pinelli, del capitano Gallico (autore di una doppietta) e del numero 10 Kardashi.
LA GARA – L’Atletico parte forte ed impegna subito il portiere avversario, dato che dopo solo pochi minuti passa in vantaggio con Gallico, con assist dalla destra di Kardashi. Poco dopo, lo stesso Kardashi, autore di una azione personale, porta il risultato sul 2-0 mentre è Miladinovic a segnare il terzo gol. L’Atletico diminuisce un po’ i ritmi del gioco e gli ospiti si fanno avanti impegnando più volte il portiere Pinelli; l’Azzurra non riesce però a segnare, cosa che riesce invece all’Atletico: Lazzari mette infatti a segno il 4-0 dopo una veloce ripartenza 3 contro 1. Prima della fine del tempo, c’è ancora spazio per una rete arzignanese, questa volta con Ziggiotti, che, su assist dell’onnipresente Kardashi, infila in tunnel il portiere ospite Lerco.La seconda frazione di gioco vede l’inserimento come portiere, al posto di Pinelli, di Cracco che gioca l’inizio del tempo come quinto uomo di movimento, portandosi avanti e tentando il tiro in più di un’occasione, senza però alcun risultato. L’Atletico si fa pericoloso più volte anche con Graffagnino, Voga e Gallico ma la bravura del portiere avversario e la poca precisione non porta a gol. Sono gli ospiti invece a passare con un’incursione di Pruciano dalla destra e con una rete contestata di Favazza, a causa di una rimessa non segnalata dall’arbitro nell’azione che ha poi portato alla rete. Capitan Gallico segna il gol del 6-2 superando con un pallonetto il portiere avversario in uscita. Gli ospiti segnano altre due reti con una bella azione di Luise (complice la difesa dell’Atletico) e con Consolaro (rasoterra dalla destra).
Negli altri campi da segnalare le vittorie in trasferta dell’Alpo (6-1 al Noventa) e dell Team Valpolicella (che torna alla vittoria con il 9-5 sul campo del Galvanauto Motta). Il Valdagno, avversario della prossima settimana, ha perso invece 10-5 contro l’Isola. E' ancora vetta solitaria, quindi, per l'Atletico, con 3 punti di distacco dall'Alpo.
Per il quadro completo dei risultati e per la classifica aggiornata consultate pure la sezione del nostro sito web "Campionato" (http://www.atletico-arzignano.it/index.php?section=classifica)
U18 - Anche la formazione under18, impegnata al Collodi con il Marano, porta a casa i 3 punti. Il risultato finale di 5-2, con le reti di Sbicego (2), Peretto (2) e Lazzari, permette ai ragazzi di Xompero e Lovato di agguantare il secondo posto in classifica, in coabitazione con il Cadoneghe (sconfitto 5-0 dal capolista Cornedo). Per gli altri risultati e per la classifica indirizzatevi su questo link (http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=Tornei&op=showgirone&girone=1435&torneo=159).
L.C.
UFFICIO STAMPA ATLETICO ARZIGNANO
www.atletico-arzignano.it





Questo Articolo proviene da Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto
http://www.futsalveneto.com

L'URL per questa storia è:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=5493