
ATLETICO, VENERDÌ IL DEBUTTO CASALINGO CONTRO L'ALTAMARCA
Data: Giovedì, 16 settembre @ 17:13:11 CEST Argomento: Serie C1
Dopo il vittorioso battesimo di Cittadella, l’Atletico Arzignano di mister Valerio si prepara al debutto casalingo di venerdì contro l’Altamarca con un obiettivo chiaro: confermare quanto di buono mostrato nella gara d’esordio in terra padovana.
Non sarà di certo facile farlo contro una squadra di tradizione come quella del tecnico Brusaferri e del rientrante funambolo italoargentino Hernan Caruso, uomo simbolo della squadra trevigiana, ma è grande la voglia di bissare il successo esterno del debutto. Per quanto riguarda la formazione gialloneroverde che affronterà la squadra trevigiana, saranno due i dubbi per mister Franco Valerio: il capitano David Tres, dolorante ad una spalla dopo uno scontro di gioco nella gara di Cittadella, e l’universale Fernando Straliote, fermatosi lunedì in allenamento. Solo all’ultimo si saprà se i due potranno essere regolarmente in campo. L’appuntamento per l’incontro con l’Altamarca è fissato per venerdì sera al PalaTezze, non alle 22.00 come sarà consuetudine dell’Atletico in questa stagione, ma occasionalmente alle ore 21.30, vista la disponibilità del campo per il turno di riposo dei “coinquilini” dell’Arzignano Futsal.
Questo il programma completo della seconda giornata: ven, 17 set - ore 21:30 Alpo 04 - Zane Vicenza; Altovicentino C5 - Real Cadoneghe C5; Atletico Arzignano - Altamarca Montegroup; Diavoli Rossi C5 - Tezze Pugnello; Dibiesse Miane - Futsal Cittadella; Fenice C5 - Cavarzano Oltrardo; Sotedi Jesolo - Real Cornedo; Riposa: Arzignano Futsal
Luca Consolaro Resp. Comunicazione Atletico Arzignano C5 www.atletico-arzignano.it
|
|