L’ATLETICO FA VISITA AL MIANE PER GIOCARSI IL PRIMATO SOLITARIO
Data: Mercoledì, 22 settembre @ 22:35:57 CEST
Argomento: Serie C1


Terza giornata del campionato di C1 ed è già scontro al vertice per l’Atletico Arzignano.

Dopo le due convincenti vittorie con il Cittadella e con l'Altamarca, i ragazzi di mister Valerio affrontano ila "trasfertona" di Miane per la sfida al vertice contro i locali della Dibiesse.
Contro i trevigiani dovrebbe tornare regolarmente in formazione il laterale Fernando Straliote, che si è allenato regolarmente dopo essere stato ai box con l'Altamarca. Continua a migliorare la spalla del capitano David Tres, che nonostante non sia al meglio sarà comunque regolarmente in campo così come nell'ultima sfida casalinga, mentre il nuovo dubbio di formazione riguarda il laterale Niccolò Martin, in settimana alle prese con l'influenza.
Gli avversari, reduci dal 2-1 casalingo contro il Cittadella, a parte la probabile assenza del laterale Gardin, assente anche nella gara con i padovani, dovrebbero essere al completo: tra gli uomini del tecnico Ghirardo, un occhio di riguardo dovrà andare sicuramente al pivot Daniele Turiaco, l'anno scorso protagonista in A2 con la maglia del Giuriato Vicenza e già autore di 5 reti nella stagione in corso. Turiaco da una parte, Rubega e Cavalcante dall'altra: si ritrovano sullo stesso campo tre dei protagonisti dell'ormai scomparso Castelli Montecchio.
Il match sarà arbitrato dal signor Borgo di Schio e dal signor Guidotto di Castelfranco Veneto.
Fischio d'inizio fissato per venerdì alle 21.30 presso il Campo Polivalente di Miane di via Matteotti.
Questo il programma completo della terza giornata:
ven, 24 set - ore 21:30
Cavarzano Oltrardo - Alpo 04; Dibiesse Miane - Atletico Arzignano; Futsal Cittadella - Sotedi Jesolo; Real Cadoneghe - Altamarca Montegroup; Real Cornedo - Diavoli Rossi; TezzePugnello - Fenice; Zane Vicenza - Arzignano Futsal. Riposo: Altovicentino.
Luca Consolaro
Resp. Comunicazione Atletico Arzignano C5
www.atletico-arzignano.it






Questo Articolo proviene da Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto
http://www.futsalveneto.com

L'URL per questa storia è:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6022