OCCHIO ALL'EFFETTO BOOMERANG, SPORTEAM PRONTO AL LANCIO
Data: Venerdì, 08 ottobre @ 12:52:55 CEST
Argomento: Femminile - serie C


Trasferta veronese per le berico-girls alla caccia dei primi punti stagionali. Debutto per Vivian in panca.
Dopo la “prima” con le Lupe, lo Sporteam cerca il riscatto sabato ad Alpo alle 17.30 su campo sintetico.

Vicenza. Lo Sporteam prepara la scalata verso... Alpo, con l'occhio attento al Boomerang. Seconda giornata e prima chiamata al riscatto per le “Sportine” vicentine, che ad una settimana dall'esordio stagionale vanno alla caccia dei tre punti. Boomerang permettendo, squadra non più matricola ma esperta in categoria e che potrà contare su un particolare “fattore-campo”, per dimensioni ridotte e fondo di gioco. In più, dalla parte delle veronesi di casa, c'è anche una precedente recente nelle amichevoli precampionato, che meno di un mese fa vide le biancocelesti di Mozzecane battere nettamente uno Sporteam del tutto sperimentale.

Scalata ad Alpo. Ora in palio ci sono i tre punti, però, e per quanto fosse preventivato lo sgambetto delle Lupe all'esordio, le capitane Carluccio & Marulli e compagne intendono subito invertire la rotta e mettere legna in cascina. Un torneo così monco, composto da sole otto squadre, di fatto rischia di far pagar caro ogni battuta d'arresto. Non sarà facile comunque per le ragazze di Vivian (oggi all'esordio ufficiale in panchina dopo il forfait obbligato al debutto per motivi di lavoro) uscire vincitrici dal Tennis Club di Alpo, per una partita disseminata di insidie da affrontare con la concentrazione di una finale di campionato. Non ci sono particolari problemi fisici nello spogliatoio oroblu, anche se lo stato di forma ideale è ancora da ricercare, quindi Vivian potrà “pescare” le 12 protagoniste secondo le indicazioni sorte dagli allenamenti settimanali.

Il programma del 2° turno (si gioca solo sabato).

Città di Breganze-Psn (ore 20.30)
Boomerang-Sporteam United (ore 17.30)
Lupe-Eurocart Cornedo (ore 18)
Virtus Campodarsego-Thienese (ore 20.30)

Giovani in moto. Intanto scaldano i motori anche le formazioni giovanili di casa Sporteam United. Le balde giovani Juniores concluderanno nel week end il ciclo di amichevoli precampionato, utili per amalgamare una squadra riinovata e far “assaggiare” il pallone a rimbalzo controllato alle numerose nuove leve provenienti da altri sport di squadra. Fissato per domenica prossima, a Venezia, il debutto stagionale per le Volpine Under 18.
In pieno fermento anche le baby della Scuola Futsal, con le Giovanissime chiamate ad affrontare il loro primo vero e proprio calmpionato insieme ad altre cinque formazioni venete.





Questo Articolo proviene da Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto
http://www.futsalveneto.com

L'URL per questa storia è:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6051