SETTEBELLO GIURIATO, ALTAMARCA KO!
Data: Martedì, 12 ottobre @ 09:00:52 CEST
Argomento: Serie C1


GIURIATO VICENZA-ALTAMARCA 7-2 (6-2)

GIURIATO VICENZA: Fincato, Dal Bianco, Salomoni, Moro, Ranieri, Michielan, Lucca, Pedrinho, Ragno, Seraglio, Grotto, Marcante. All. Sottoriva.
ALTAMARCA: Comarella, Dal Canton, Zanetton, Gallina, Galbano, Dalla Valle, Mariuzzo, Pozzebon, Zanatta, Caruso, Perussato. All. Brusaferri. ARBITRI: Ikij di Verona e Veronese di Rovigo.
RETI: pt 9´ Pedrinho (gv), 12´ Gallina (AM), 19´ e 21´ Pedrinho (GV), 25´ Ranieri (GV), 27´ Ragno (GV), 29´ Gallina (AM), 31´ Marcante (GV). St 22´ Marcante (GV).
NOTE: ammoniti Pedrinho (GV), Galbano e Pozzebon (AM).
Zanè. Altra vittoria e altri tre punti in classifica per il Giuriato Vicenza che torna a calcare il parquet amico di Zanè e batte dopo un primo tempo super la concorrenza dell'Altamarca. Match chiuso nei primi trenta minuti con un parziale secco di 6 a 2, controllato nella ripresa dove mister Sottoriva ha fatto ruotare i giovani che hanno così avuto la possibilità di mettere minuti nelle gambe ed esperienza. Venerdì prossimo si va a Cadoneghe per la sfida coi patavini che come ogni avversaria del Giuriato ha osservato il turno di riposo la settimana precedente, curiosità poco felice per i colori biancorossi.
La cronaca del match
Partenza sprint dei biancorossi che dopo appena nove minuti sono già avanti grazie all'ennesimo sigillo del giovane Pedrinho che fa scattare in piedi i propri tifosi dopo un'azione travolgente. I trevigiani reagiscono subito e al 12' trovano il pareggio col giovane Gallina che coglie impreparata la difesa vicentina. Ci pensa ancora Pedrinho a rimettere le cose apposto concretizzando al meglio due schemi da calcio d'angolo portano il Giuriato sul 3 a 1 a dieci minuti dalla sirena. Al 25' tutti in piedi per applaudire Ranieri autore di una strepitosa rete che manda in visibilio il pubblico biancorosso e non solo: finta di destro il passaggio al centro e col sinistro azzecca un pallonetto perfetto che coglie impreparato il portiere trevigiano. Due minuti dopo (27') la cinquina di capitan Ragno che supera il difensore con una bicicletta e spara di potenza dalla distanza. Sottoriva manda in campo i baby e Gallina ne approfitta per mettere il secondo sigillo personale nel match, col primo tempo che si chiude sul 6 a 2 col centro di Marcante che manda tutti a prendere un thè caldo dopo una bella azione corale. Nella ripresa il match cala d'intensità coi biancorossi che controllano il risultato e Seraglio che si fa sempre trovare pronto opponendosi in tutti i modi ai tentativi trevigiani. Al 22' ancora il baby Marcante classe 1991 mette la firma nel tabellino fissando il risultato sul 7 a 2 finale sugli sviluppi di una punizione, ultima fiammata di un match tutto biancorosso.
Stefano Testoni
Ufficio Stampa Giuriato Vicenza





Questo Articolo proviene da Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto
http://www.futsalveneto.com

L'URL per questa storia è:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=6057