CC, ECCO RAFIK EL JOHARI!
Data: Giovedì, 04 agosto @ 11:55:10 CEST
Argomento: Serie B


Il Carrè Chiuppano annuncia di aver piazzato l’ennesimo colpo di mercato: giunge alla corte di mister Ferraro infatti Rafik El Johari.

Rafik, classe 1996, è nato in Marocco ma vive in Italia da quando ha quattro anni. Ha sempre giocato da laterale - centrale difensivo ed ha militato nello Sporting Cavaso Possagno e nello Sporting Altamarca, dove è stato allenato da tecnici quali Sylvio Rocha Valladao e Simone Zanella.

Rafik è stato selezionato per tre anni consecutivi per giocare nella Rappresentativa Veneto nel Torneo delle Regioni, dove si è laureato campione d’Italia tutti e tre gli anni (unico atleta in Veneto ad aver vinto tre volte consecutive, con conseguente premiazione da parte della Regione).

“Avevo avuto offerte da altre società, però sono contento di essere un nuovo giocatore del Carrè Chiuppano perché secondo me è la società giusta per poter crescere e imparare sempre di più – le prime parole di Rafik –“ho tanta voglia di fare bene con questa società e il mio obiettivo è quello di farmi un nome e crescere sempre di più, sono sicuro che con il Carrè Chiuppano otterrò tante soddisfazioni! Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza, sono carico a mille!”.

La società intende dare il suo più caloroso benvenuto al suo nuovo giocatore: benvenuto a bordo Rafik!

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic.







Questo Articolo proviene da Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto
http://www.futsalveneto.com

L'URL per questa storia è:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=8660