Futsal Cornedo, una scommessa per Albertini: Radujkovic in blu-amaranto
Data: Lunedì, 08 agosto @ 12:22:47 CEST
Argomento: Serie B


Parla bosniaco l’ultimo arrivo dell’estate blu-amaranto: a completare la giovane rosa a disposizione del tecnico Albertini c’è una scommessa proveniente dal calcio a 11 ma già conosciuta nell’ambiente del futsal amatoriale vicentino.

Cornedo Vicentino (VI) – In casa blu-amaranto continuano senza sosta i preparativi per il prossimo Campionato Nazionale di Serie B. Accanto ai lavori che stanno riguardando l’adeguamento della storica “casa” del Paladegasperi, proseguono senza sosta anche l’allestimento della squadra che sarà a disposizione dello staff tecnico guidato da Diego Albertini.

L’obiettivo dichiarato della permanenza nella categoria passerà attraverso un organico prevalentemente giovane e fatto in casa, con la conferma dello zoccolo duro protagonista della promozione tra i cadetti e gli innesti del bomber Marinio Aalders, del giovane Daniele Sellaro oltre che al ritorno di Riccardo Minchio. Ad aggiungersi a loro, ad arricchire e – almeno al momento – completare la rosa blu-amaranto arriva la scommessa Aleksandar Radujkovic: classe 1990, croato di nascita ma di sangue bosniaco, è stato avvistato nel corso dell’estate dagli occhi attenti della dirigenza cornedese, che non si è lasciata sfuggire l’occasione di tesserarlo dopo le positive impressioni destate nel corso dei numerosi tornei svolti nell’ultimo periodo.

Arrivato giovanissimo in Italia, si fa notare nel mondo del calcio a 11 andando a vestire la maglia delle giovanili del Cittadella prima di venire fermato a lungo da un infortunio e da necessità lavorative. Tornato a giocare a calcio in Seconda Categoria con la maglia dell’Alte Ceccato, decide poi di cimentarsi anche nel mondo del calcio a 5 amatoriale vicentino mettendosi in luce nell’ultima stagione nel campionato CSAIN con la maglia del Fimarc, mostrando ben presto le sue doti realizzative. Ora, per lui, l’impegnativo “salto” nel palcoscenico del futsal nazionale con il desiderio di trasformare le tante aspettative in realtà e rivelarsi una pedina importante e molto duttile nello scacchiere cornedese.

Ad Alex un caloroso benvenuto da parte di tutta la società.

Luca Consolaro
Ufficio Comunicazione Futsal Cornedo
www.futsalcornedo.it
info@futsalcornedo.it






Questo Articolo proviene da Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto
http://www.futsalveneto.com

L'URL per questa storia è:
http://www.futsalveneto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=8662