
BOMBER GUGE SEMPRE PIU' BLUES!
Data: Lunedì, 08 agosto @ 20:33:20 CEST Argomento:
Altro giro ed altro rinnovo in casa Luna Futsal Thiene, è il turno di un volto più che noto dalle parti del PalaCeccato: Matteo Guglielmi. Il lunatico più longevo ed allo stesso tempo più prolifico con questa maglia. Media realizzativa sempre molto alta per “Guge” che dalla stagione della promozione dalla D alla C2 datata 2013-2014, ha completato i tabellini stagionali rispettivamente con 33, 44 e 37 gol stagionali. Il pivot classe 1985 affronterà la sua quarta stagione in maglia blues, prima e per lui e per la società nella tanto agognata C1.
Matteo Guglielmi: Non nascondo che la scelta è stata più difficile rispetto a quello che pensavo a fine stagione scorsa. Tra cuore e ragione ha vinto senza dubbio il primo. Alcuni rinnovi e ad altri nuovi arrivi sono stati fondamentali per la mia decisione, visto che ho rapporto anche al di fuori del rettangolo di gioco. Importante anche l'amicizia con Presidente e dirigenza. La categoria è più che impegnativa, non parto dicendo che sarà importante mantenerla, mi sentirei sconfitto in partenza. Se noi tutti daremo il massimo, rimanere in C1 non sarà un problema, anzi una certezza.
SDR: Siamo contentissimi di poter confermare Matteo anche in C1. Il più longevo del progetto. Siamo convinti sia un tassello molto importante per la rosa del Luna di questa stagione, inoltre le sue qualità sono indubbie sia dentro che fuori dal campo.
Andrea Benedetti Vallenari - Ufficio Stampa Luna Futsal Thiene
|
|