FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto: Serie C2 girone B

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]


Portiere di Futsal cerca squadra.

Serie C2 girone B dani1987 Scrivere "Salve, mi chiamo Daniele Signorelli. Sono un ragazzo di 29 anni salito dalla Calabria a Padova per lavoro. Ho giocato (fino all'anno scorso) per 10 anni a calcio a 5 tra C1 e C2 e quest'anno avevo il contratto pronto per andare a giocare in serie B ma per motivi di lavoro ho dovuto declinare. Negli ultimi 3 anni sono stato premiato come miglior Portiere del campionato (in Calabria ogni anno c'è la rassegna TOP 12 dove premiamo i migliori 12 della C1, C2, e serie B). Sono alla ricerca di una squadra di futsal (anche solo per allenarmi) a Padova e dintorni poichè abito a Cadoneghe. Per me il futsal è vita e senza non riesco a stare. Lascio i miei contatti per eventuali colloqui: Cell : 3470544887. Skype : Daniele Signorelli. Facebook : Daniele Gigi Signorelli."
Postato da Webmaster il Martedì, 20 settembre @ 13:27:27 CEST (1148 letture)
(Leggi Tutto... | 4 commenti | Voto: 0)

Asd Sporting Padova: comunicato ufficiale.

Serie C2 girone B maverik Scrivere ""
Postato da brok78 il Sabato, 02 luglio @ 00:34:57 CEST (1150 letture)
(Leggi Tutto... | 1643 bytes aggiuntivi | 10 commenti | Voto: 0)

MISTER DE SANTIS HA TRE PAROLE MAGICHE: DISPONIBILITA', TESTA E PERSONALITA

Serie C2 girone B sky Scrivere "Ecco le parole magiche di mister De Santis, neo allenatore del Perarolo Vigontina. Mister, idee chiare amicizia subito come si dice, è stato proprio questo l'approccio con la sua nuova società? "Direi di si. Anzitutto desidero comunque ringraziare la società per l'opportunità concessami. Sono orgoglioso di far parte del Perarolo, che ha grande ambizione. Mi sono subito trovato in perfetta sintonia con il Presidente ed il d.s.: direi proprio idee chiare e tanta determinazione in sintesi." Il d.s. ha lavorato molto in estate, che squadra ha trovato a disposizione? "Abbiamo allestito un gruppo giovane e di prospettiva che sarà sicuramente protagonista in un campionato lungo e duro come la C2 di quest'anno, che avrà nel Murazze la squadra da battere. Sono arrivati anche giocatori di esperienza come Cazzaro e Bellemo, e conto molto sui ragazzi come Dal Corso, Bullo e Conton che sono veterani di questa squadra e mi aspetto che aiuteranno anche i più giovani nella loro crescita." Quali aspettative avere per questa stagione mister? "Le aspettative sono tante e ne siamo consapevoli. La squadra di certo dovrà cercare di fare la voce grossa, cercando di proporre un futsal moderno, propositivo, con l'intento di determinare il gioco in qualsiasi situazione contro qualsiasi avversario." Cosa chiederà ai suoi giocatori? "in tre parole, disponibilità, testa e personalità, intendendo capacità di interpretare il gioco di fare scelte anche importanti. Dobbiamo essere determinati e convinti. Siamo un'ottima squadra. La società ha lavorato bene ora tocca a noi!" Grazie Mister, buon lavoro e in bocca al lupo."
Postato da webmaster il Giovedì, 10 settembre @ 21:47:10 CEST (793 letture)
(Leggi Tutto... | 2 commenti | Voto: 0)

Alex Bellemo e' il nuovo 10 del Perarolo Vigontina!

Serie C2 girone B sky Scrivere "Il Perarolo Vigontina annuncia di aver ingaggiato il giocatore Alex Bellemo dal Città di Mestre. Calcettista "di categoria superiore", di provata esperienza, ed elevate qualità tecnico-tattiche Bellemo ha contribuito alla super stagione del Città di Mestre culminata con la vittoria della Coppa Veneto e con il passaggio in Serie B attraverso i playoff. Alex, vestirà la maglia numero 10 del Perarolo e avrà i gradi di capitano. La società gli rivolge il più caloroso benvenuto e un grandissimo in bocca al lupo per la stagione 2015-2016, che lo vedrà, siatene certi, grande protagonista. Ufficio Stampa - U.S. Perarolo Vigontina C5"
Postato da brok78 il Giovedì, 13 agosto @ 15:03:12 CEST (1119 letture)
(Leggi Tutto... | 7 commenti | Voto: 0)

PERAROLO FRA ENTRATE E CONFERME

Serie C2 girone B sky Scrivere "Non si ferma il mercato del Perarolo Vigontina. Il neo ds Massimo De Silvestro continua incessantemente a lavorare per dare a mister De Santis una squadra all'altezza. E così dal Mirano Al Pozzo sbarca ufficialmente a Dolo Sebastiano Romano, talentuoso classe '95, esterno col vizio del gol. Oltre a lui arrivano anche un altro talento del calcio a 5 veneto, Francesco Parisi, classe '94, messosi in luce tra le file del Beta durante la stagione appena scorsa e Davide Cancellada, pivot classe '92 di buona tecnica, proveniente dal calcio a 11. La società conferma inoltre Daniele Callegaro (classe '89), Riccardo Bottan ('95), Olmes Sitato ('96), Davide Pasuto ('96), Enrico De Silvestro ('97) e Abde ('96), tutti ragazzi del vivaio, che giocheranno sia nella nuova Under 21, assegnata al giovane tecnico Andrea Scarpa, che in prima squadra. Ufficio Stampa U.S. Perarolo Vigontina C5"
Postato da brok78 il Martedì, 16 giugno @ 19:01:05 CEST (1142 letture)
(Leggi Tutto... | 4 commenti | Voto: 0)

UFFICIALE: IL NUOVO MISTER E' MARIO DE SANTIS

Serie C2 girone B sky Scrivere "Il Perarolo ufficializza il nuovo allenatore per la stagione 2015-2016. Si tratta di Mario De Santis, ex tecnico del Flaminia quest'anno, con cui ha sfiorato la salvezza, facendo giocare ai suoi un ottimo calcio a 5. Mario ha un passato nelle giovanili dell'allora Franco Gomme Venezia C5, società in cui ha fatto molta gavetta, acquisendo esperienza. La società gli augura di svolgere un ottimo lavoro! UFFICIO STAMPA U.S. PERAROLO VIGONTINA C5"
Postato da brok78 il Mercoledì, 20 maggio @ 13:34:44 CEST (894 letture)
(Leggi Tutto... | 4 commenti | Voto: 0)

LUCA DI CICCIO NON E' PIU' L'ALLENATORE DEL PERAROLO

Serie C2 girone B sky Scrivere "Il tecnico Luca Di Ciccio e la società sono addivenuti, serenamente e consensualmente, alla decisione di separarsi, dopo due stagioni. La società ringrazia Luca per il lavoro svolto con i ragazzi della rosa in queste due stagioni e gli augura nuovi successi ed ambiti traguardi nella sua carriera futura di allenatore come nella vita. UFFICIO STAMPA U.S. PERAROLO VIGONTINA C5"
Postato da brok78 il Giovedì, 07 maggio @ 10:37:40 CEST (1046 letture)
(Leggi Tutto... | 3 commenti | Voto: 0)

SCONFITTA PESANTE (6-1) CON IL MARTELLAGO E ORA I PLAYOUT SONO DIETRO L'ANG

Serie C2 girone B sky Scrivere "PERAROLO CHE RESTA INCHIODATO A 34 PUNTI Prestazione inconsistente. Venerdì 3 aprile a Spinea, contro il Martellago, c'è stata una sola squadra in campo, quella di casa, a parte per i primi 20 secondi di gioco, in cui Calcagno ha messo dentro l'illusorio 0-1. Da lì in poi è stata una débacle totale. Gli avversari hanno trovato il pareggio con un tiro da lontano su cui Longo poteva e doveva fare di più. Poi lentamente la partita è scivolata via: tra marcature sbagliate, errori gravi in fase di impostazione, incapacità di gestire i momenti del match e nervosismo che ha portato all'espulsione di Baracco. Insomma dov'è finito il gioco, dov'è finita la voglia di vincere, di combattere sul campo, almeno per ottenere il risultato? Perché oggi conta solo il risultato, niente altro. Ora ci sono tre finali. Due delle quali contro Flaminia, squadra data in grande forma e P5, altra squadra che ha appena recuperato elementi della rosa, con i quali avrebbe potuto attentare alla zona calda (dei playoff), come il Perarolo, ed entrambe dirette concorrenti per evitare i playout. La terza invece contro un PSN che pare non aver più nulla da chiedere a questo campionato, ma che non per questo andrà sottovalutato. Insomma sta a Voi ribaltare questa situazione negativa in cui vi siete messi. La soluzione per tutto c'è e il tempo per trovarla c'è. Forza Perarolo dai, la stagione è ancora lunga. 3 partite sono lunghe. 180 minuti di fuoco, per la salvezza. Ufficio Stampa - U.S. Perarolo Vigontina C5"
Postato da brok78 il Domenica, 05 aprile @ 15:35:15 CEST (735 letture)
(Leggi Tutto... | 3 commenti | Voto: 0)

UN PERAROLO APPARSO FUORI CONDIZIONE! SCONFITTA 4-2 COL BISSUOLA

Serie C2 girone B sky Scrivere "Dopo la sconfitta con il Villafranchese (3-7), arriva quella con il Bissuola per 4-2 al termine di un match equilibrato per il numero di occasioni, ma in cui è mancata certo la lucidità necessaria ai ragazzi di Di Ciccio. Il primo tempo vede fasi di gioco confuse e pochi avvicendamenti fra le fila del Perarolo, mentre gli avversari sembrano più in palla atleticamente e utilizzano molto di più i cambi. L'equilibrio lo spezza Dal Corso con una punizione al fulmicotone. I ragazzi sono però troppo fallosi e arrivano presto al sesto fallo, con conseguente tiro libero realizzato dagli ospiti. Il Bissuola, poi, in contropiede, trova anche l'1-2 con cui il primo tempo si conclude. Nella ripresa il Perarolo cala e, se da una parte imbastisce azioni pericolose, dall'altra fa molta fatica a rientrare lasciando campo aperto agli avversari. Così questi trovano altre due reti quasi in fotocopia e prendono il largo (1-4). Il Perarolo a questo punto non ci sta e tenta la reazione, che purtroppo è tardiva. Sitato segna il 2-4, poi Baracco si procura un rigore, che calcia lui stesso sul palo. Grande protagonista diventa il portiere avversario, autore di ottimi interventi che vanificano il forcing finale. Finisce così 2-4 per il Bissuola e l'impressione è che i ragazzi debbano ricaricare le pile. E' il momento difficile che arriva per tutte le squadre nell'arco di una stagione. Ufficio Stampa - U.S. Perarolo C5"
Postato da brok78 il Giovedì, 26 febbraio @ 12:37:40 CET (820 letture)
(Leggi Tutto... | 6 commenti | Voto: 0)

8-5 AL CEGGIA: E IL PERAROLO VA ALL'INSEGUIMENTO DELLE PRIME

Serie C2 girone B sky Scrivere "Il Perarolo Vigontina stende in casa il Ceggia, peggiore difesa del campionato, e si lancia all'inseguimento dei playoff. I ragazzi ora devono procedere a testa bassa, con passo spedito, senza guardare in casa altrui, contando solo sulle proprie potenzialità e cercando di fare più punti possibile. Per la cronaca il match non è certo dei più affascinanti tecnicamente visti fin qui, ma alla fine come si dice conta il risultato. Nel Perarolo confermato Mancinelli fra i pali e fascia di capitano per una notte (poi chissà) all'esperto Daniele Baracco, una scelta che si rivelerà azzeccatissima, anche per il migliore in campo finale. La partita stenta inizialmente a decollare e la sblocca Dan che di petto devia in rete un cross di Baldan dal fondo, bravo a credere in un pallone quasi perso. Raddoppia quindi Bullo, prima che Baracco da un'azione spenta, senza movimento, decida di fare tutto da solo infilando con un siluro dalla grande distanza l'incrocio dei pali. Chapeau. Sembra che il match sia finalmente in mano ai ragazzi, ma il Ceggia segna subito il 3-1 con un tiro deviato e poi accorcia dopo una "frittata" in fase di impostazione: pallone perso dopo l'ennesimo tentativo di passaggio orizzontale, lento e prevedibile. Perarolo da rivedere poi contro la difesa schierata, laddove vi sono state troppe imprecisioni e troppa fretta nel cercare l'imbucata, spesso intercettata, per il pivot. La ripresa comincia con i ragazzi che vanno all'attacco, sospinti dal capitano che prova da fuori e pesca l'angolino con un diagonale chirurgico. Palo-rete da applausi e 4-2. Bottan quindi, immancabile nel tabellino ormai, segna il 5-2. Il Ceggia però è vivo e da azione d'angolo castiga i ragazzi nuovamente. 5-3. Il Perarolo ristabilisce le distanze con Callegaro (6-3) e un'autorete avversaria porta i bianco-rosso-neri a più quattro /7-3). Il Ceggia però ancora non è estinto e segna il 7-4. Il match è una carrellata vera e propria di reti. E Sitato si iscrive ufficialmente alla gara firmando un bel gol, direttamente su punizione (splendida l'esecuzione ma, forse, si può anche dire, di seconda). Nel finale il Ceggia trova l'8-5 che rende meno amaro il punteggio. Al fischio finale il gruppo di Di Ciccio può festeggiare per una vittoria comunque importante. UFFICIO STAMPA - U.S. PERAROLO VIGONTINA C5"
Postato da brok78 il Giovedì, 12 febbraio @ 18:12:28 CET (548 letture)
(Leggi Tutto... | 3 commenti | Voto: 0)
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free