FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto: Mercato

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]


Cercasi giocatori forti x inizio nuovo campionato a Padova (Villa Ferri)

Mercato goalkeeper90 Scrivere "Ciao, come da titolo oggetto, cerchiamo giocatori forti, motivati, grintosi e che sappiano giocare bene e far girare palla per inizio nuova stagione campionato che si terrà a Settembre, al Villa Ferri League (Albignasego, provincia di Padova). La nostra squadra è già forte e competitiva ma ovviamente, abbiamo un carattere caldo e teniamo molto giocare bene le nostre competizioni che teniamo regolarmente ogni anno cerchiamo di fortificare la nostra rosa, sempre di più con nuovi inserimenti. Prima di Settembre e prima di inizio stagione/campionato, ovviamente diamo la possibilità a tutti di giocare e fare con noi qualche partitella amichevole per poi decidere eventualmente in base al nostro interesse, valutazioni e decisioni finali, insieme al nostro Mister se portarvi o non portarvi in vista della prossima stagione. Siamo una bella squadra e sicuramente puntiamo a grandi obiettivi ma cerchiamo anche giocatori forti. Valutiamo qualsiasi ruolo, escluso quello del portiere: se ci fossero attaccanti difensori e centrocampisti, sarebbe cosa gradita. Se anche tu sei interessato, scrivimi e ci mettiamo d'accordo x farti giocare il prima possibile con noi, ciao !"
Postato da brok78 il Lunedì, 24 luglio @ 00:45:24 CEST (910 letture)
(Leggi Tutto... | 6 commenti | Voto: 0)

Portiere cerca squadra

Mercato Yago Scrivere "Davide Rigon Ultima esperienza Vicenza C5"
Postato da brok78 il Sabato, 04 giugno @ 14:11:35 CEST (419 letture)
(Leggi Tutto... | 682 bytes aggiuntivi | 2 commenti | Voto: 0)

POKER DI ALLUNAGGI ED EQUIPAGGIO PRONTO AL DECOLLO!

Mercato abv93 Scrivere "Il Luna Futsal completa egregiamente la rosa per la stagione 2015-2016 e lo fa mettendo a segno innesti mirati di qualità e prospettiva. Dopo un piccolo periodo di pausa votato all'ottimo lavoro sulle riconferme, sono da qualche ora ufficiali anche gli ultimi arrivi che in rigorso ordine alfabetico sono: Dario Caretta, classe 1992, laterale messosi in luce nell'ultima stagione in maglia Menegatti Metalli in serie B contribuendo alla promozione dei rossoneri. Davide Dal Bianco classe 1983, ex Virtus Thiene che porterà alla rotazione di Viero agilità ed esperienza oltre ad aggiungere quel pizzico di pepe più al doppio derby che vedrà d'innanzi le due compagine thienesi. Completano il quartetto i due Under 21 Niccolò Gualtiero e Nicola Poletto entrambi classe 1994, il primo cresciuto nella cantera del Carrè Chiuppano mentre il secondo torna a calcare il parquet dopo un paio di stagioni di stop successive alla militanza nell'ex Giuriato C5. Il giusto mix di freschezza e qualità a rimpolpare il gruppo under che molto probabilmente vedrà un ultimo aggiustamento da qui all'inizio del campionato. I quattro innesti si aggiungono ai già noti Tedeschi e Bernardelle e portano dunque a sei le novità a disposizione dell'altrettanto neo allenatore Luca Viero. Confermato praticamente in toto il nucleo principale della stagione scorsa, capace di sfiorare la C1 e dimostratosi unito sia dentro che fuori dal campo che faciliterà anche il veloce inserimento dei nuovi. Proseguono dunque la loro storia lunatica: Il capocannoniere della passata stagione Matteo Guglielmi, “the captain” Devis Martinelli, l'indissolubile nonché inossidabile duo dei fratelli Bianco composto da Raffaele e Simone, Filippo Bardin, Hivzija Celebic, Daniel Rizzato ed Younes Hedhli. La società si dichiara molto soddisfatta del lavoro svolto in estate per permettere a tutti i suoi effettivi di esprimersi al meglio durante l'arco di tutta la stagione, domani ore 20.00 la presentazione e con essa lo start ufficiale della stagione 2015-2016. "
Postato da brok78 il Martedì, 04 agosto @ 23:03:10 CEST (255 letture)
(commenti? | Voto: 0)

Continuano i colloqui di mercato al Città di Mestre

Mercato Kirk Scrivere "E' iniziata la campagna per la serie B del Città di Mestre. Dopo l'importante atto formale della riconferma di mister Campagner, il ds Mariano Bidoia sta cercando di concretizzare l'obiettivo di portare lo stesso gruppo in serie B. Ma ci sono da segnalare subito delle defezioni, legate a problemi lavorativi, come quella di capitan Guglielmi e del portierone arancio nero Cazzaro. Faranno parte invece dell'avventura cadetta Biancato, Scandagliato, Agatea, Scarpa, Leggio, Pasqualetto e Zanatta. Dopo le prime firme si attendono ora per i prossimi giorni le adesioni di tutti gli altri protagonisti della splendida cavalcata mestrina. "
Postato da brok78 il Venerdì, 05 giugno @ 23:44:27 CEST (525 letture)
(Leggi Tutto... | 2 commenti | Voto: 0)

Campagner ancora alla guida del Città di Mestre in B

Mercato Kirk Scrivere "Con la serie B conquistata sul campo, la società ha dato il via alla programmazione per la prossima stagione in cadetteria. Primo passo la conferma di uno degli artefici del salto di categoria, mister Davide Campagner! Ecco il primo commento dell'allenatore della doppia promozione in due anni. "Non posso nascondere che sono emozionato e contento della riconferma. Anche oltre le nostre aspettative. Quando ho cominciato questa avventura avevo promesso al presidente Marco Chiozzotto di provare a raggiungere la serie B in tre anni. Ci siamo arrivati in due!! Altro presupposto importante era quello di lavorare anche per un settore giovanile e il prossimo anno ripartiremo da una ventina di allievi che in questa stagione hanno disputato il campionato giovanissimi. Le cose stanno piano piano crescendo. Come con calma dovremo affrontare la serie B, un passo per volta. E' una categoria tutta nuova e noi dovremo affrontarla in modo tale da garantirci la permanenza in un campionato di livello nazionale. Puntando ad una salvezza tranquilla. Sarebbe bello ripartire da questo gruppo magnifico, e Mariano (Bidoia il ds) sta già affrontando i primi colloqui per vedere le varie problematiche lavorative. La serie B presuppone un maggior impegno di tempo. Per quanto mi riguarda, non posso che essere emozionato per la riconferma. Come allenatore poter sedere in panchina nella squadra della propria città, credo sia il massimo... magari dopo la guida della nazionale. Anche di fronte ad altre offerte, non avrei dubbi sul fatto di voler continuare questo sogno con i nostri colori, Quell'arancio nero che è nel mio cuore.""
Postato da brok78 il Mercoledì, 03 giugno @ 22:40:07 CEST (328 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

Menegatti Metalli C5 cala l’asso: c’è il regalo Felipe Manzalli per Grott

Mercato Futsalworld Scrivere "Con questo innesto importante fatto dalla società, il roster rossonero appare pronto per l’inizio del campionato. Il neo arrivato: “E’ il mio primo anno assoluto di Serie B: voglio tornare al più presto al piano superiore…”. "
Postato da brok78 il Giovedì, 04 settembre @ 18:19:20 CEST (279 letture)
(Leggi Tutto... | 2842 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

Atletico ArzignanoCornedo, il mercato: arrivano Sosin, Daguerre, Leleco e Failla

Mercato AtleticoArzignanoCornedo Scrivere "Sono quattro gli arrivi alla corte del tecnico D’Alessandro. Il portiere Marciano Sosin e il laterale Peppe Failla dal Melilli, Leleco Da Silva dal Fiumicino e Matias Daguerre dal Penarol. Cinque invece i giocatori in uscita: Sartori, Tonello, Mecenero, Trobia e Castronovi. A tutti loro un grande ringraziamento per quanto fatto in maglia rossoverde"
Postato da brok78 il Venerdì, 07 dicembre @ 09:30:10 CET (506 letture)
(Leggi Tutto... | 3265 bytes aggiuntivi | 7 commenti | Voto: 0)

Atletico ArzignanoCornedo, sorpresa alla presentazione! Ecco Pablo Ranieri

Mercato AtleticoArzignanoCornedo Scrivere "Il funambolico laterale arriva alla corte di D’Alessandro come ultimo regalo della dirigenza, per garantire classe, esperienza e determinazione alla squadra rossoverde: “Darò il massimo per portare lontano questa squadra”"
Postato da brok78 il Lunedì, 10 settembre @ 09:16:25 CEST (663 letture)
(Leggi Tutto... | 2504 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

Squadra femminile di calcio 5 del vicentino

Mercato futsal75 Scrivere "Squadra femminile di calcio 5 del Vicentino partecipante al campionato federale, cerca ragazze da inserire nel proprio organico. Per info contatta il numero 3274037085 o 3486599964 NO SMS"
Postato da monti il Mercoledì, 04 luglio @ 15:53:59 CEST (375 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 5)

RICERCA GIOCATORI

Mercato aranciameccanica Scrivere "societa' di serie D e' alla ricerca di giocatori ( un pivot,un centrale difensivo e un esterno )per completare la rosa in vista del campionato 2012/2013.zona vr/vi e per informazioni contattre in privato.solo gente motivata e seria"
Postato da brok78 il Martedì, 12 giugno @ 15:48:37 CEST (1086 letture)
(Leggi Tutto... | 7 commenti | Voto: 0)
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free