FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto: Serie A2

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]


LE STRADE DI MATTEO TRENTIN E DEL CARRE’ CHIUPPANO SI SEPARANO!

Serie A2 CarreChiuppano Scrivere "Il Carrè Chiuppano Alto Vic. comunica che Matteo Trentin, dirigente storico e allenatore della formazione Juniores, l’anno prossimo non farà più parte dello staff biancoazzurro.

Matteo commenta così la sua decisione: ”È stata sicuramente una scelta non facile, dettata da una mia esigenza personale di trovare e provare una nuova esperienza sportiva che mi permettesse di mettere in campo il bagaglio sportivo acquisito in vari anni a Carrè, cercando una nuova sfida a livello di campo.”

Una decisione quindi presa dallo stesso Matteo e comunicata ad una società che, dati gli ottimi risultati raggiunti nella scorsa stagione sportiva, lo avrebbe sicuramente riconfermato.

Prima di lasciare la squadra, è lo stesso Matteo a voler fare alcuni ringraziamenti: “Innanzitutto un ringraziamento speciale a tutta la società che, nel corso degli anni, per me è diventata una seconda famiglia e nella quale ho sempre trovato emozioni e soddisfazioni, sia dal punto di vista sportivo che umano.

Un caloroso saluto a tutti gli appassionati e tifosi che mi hanno sempre fatto sentire la loro vicinanza, come loro ho vissuto questi colori come una seconda pelle, vivendo vittorie e sconfitte ma soprattutto sentendoli sempre vicini in tutti i momenti.

Un in bocca al lupo speciale agli under 18 e 21 di questa stagione, con la speranza di vederli crescere proprio come in ogni singolo momento di questa stagione. È stata un’annata sportiva ricca di soddisfazioni condivise con Tommaso Sgarabotto, al quale auguro con tutto il cuore di ripetere le tante emozioni vissute quest’anno.”

Tanti sono stati gli anni nei quali Matteo ha fatto parte della società e tante sono state le avventure vissute assieme. Gli auguriamo dunque di poter trovare quello che cerca e gli facciamo i nostri più sentiti auguri per il nuovo percorso che si appresta a vivere al di fuori di Carrè.

Matteo, in bocca al lupo per tutto, le porte biancoazzurre saranno sempre aperte per te!

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic. "
Postato da monti il Martedì, 28 giugno @ 10:23:41 CEST (188 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

FERRARO:”SONO QUI DOPO UN LUNGO CORTEGGIAMENTO, ALLA SQUADRA CHIEDERO’ IL MASSI

Serie A2 CarreChiuppano Scrivere "La panchina del Carrè Chiuppano torna a parlare italiano. Dopo gli argentini Ranieri e Gulizia e l’intermezzo brasiliano di Gera, il CC affida la guida tecnica della Prima Squadra all’italianissimo Valter Ferraro.

Ecco dunque la sua prima intervista da biancoazzurro!

Come sei venuto in contatto con la nostra società?
Con il Carrè Chiuppano sono sempre stato in ottimi rapporti, sin dai primi campionati di serie C in cui eravamo avversari. I contatti con il DS Matteo Apolloni sono sempre stati di costruttivo confronto nel corso degli anni.

Quali sono state le motivazioni che ti hanno spinto ad accettare la panchina del CC?
Le motivazioni sono state dettate dal fatto di trovare nuovi stimoli in una società seria, che conosco bene e che nel corso del tempo è cresciuta con piccoli ma significativi passi. Inoltre, è una società che negli anni ha sempre provato interesse per me.

Hai un passato da giocatore di futsal, come è avvenuto il tuo passaggio ad allenatore?
Il passaggio da giocatore ad allenatore si può dire sia stato una cosa logica, per chi come me ama questo sport e voleva provare ad essere ancora nel rettangolo di gioco.

Attualmente la rosa della Prima Squadra è ancora in fase di costruzione ma quali sono, secondo te, le caratteristiche fondamentali che un giocatore deve avere?
Si, la rosa della squadra è in fase di costruzione e per questo mi avvalgo anche della competenza della dirigenza, che sino ad oggi ha dimostrato senza dubbio di avere operato molto bene. Quanto alle caratteristiche fondamentali, penso che il giocatore che militi in questa squadra debba subito capire che la serietà della società deve essere ricambiata col massimo impegno, cercando di dare sul campo il 110%! Se, come sembra, la società farà richiesta per il ripescaggio in serie A2, dobbiamo essere pronti per una categoria dura.

Che messaggio ti senti di lanciare ai tifosi biancoazzurri?
Il messaggio per i tifosi, che ho sempre visto molto numerosi, è un invito a riempire sempre più il palazzetto per far sentire l'affetto a questa squadra che spero li faccia divertire e perché no.... sognare! In fondo non costa nulla.

Grazie mister!

Monica Vezzaro "
Postato da brok78 il Giovedì, 16 giugno @ 13:12:48 CEST (319 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

IL CC DA' IL VIA AI PROVINI!

Serie A2 CarreChiuppano Scrivere "Il Carrè Chiuppano organizza due serate di provini per selezionare i giocatori che militeranno nei campionati Juniores Elite e Under 21!

Se sei nato tra il 1996 ed il 2000 ti aspettiamo presso la Palestra Intercomunale di Carrè (Via Monte Paù 1) GIOVEDI' 23 giugno dalle ore 20.00 alle ore 21.30 e MERCOLEDI' 29 giugno, sempre dalle ore 20.00 alle ore 21.30.

Conferma la tua presenza mandando un messaggio privato alla pagina Facebook "ASD Carrè Chiuppano Alto Vic."

Ti aspettiamo!

Ufficio Stampa Carrè Chiuppano Alto Vic. "
Postato da brok78 il Mercoledì, 15 giugno @ 00:25:31 CEST (233 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

VALTER FERRARO E’ IL NUOVO MISTER DEL CARRE’ CHIUPPANO!

Serie A2 CarreChiuppano Scrivere "La società del Carrè Chiuppano Alto Vic. comunica di aver nominato Valter Ferraro quale guida tecnica della Prima Squadra per la stagione sportiva 2016/2017.

Ferraro, nato a Cittadella nel 1965, è un nome noto nel mondo del futsal. Fondatore del Carmenta Calcio a 5, di cui è stato sia giocatore che allenatore, ha ricoperto gli stessi ruoli anche nel Real Giorgione. Nel suo destino però c’era la Luparense: nel 2006 ne diventa il responsabile del settore giovanile, dando il via ad una collaborazione pluriennale e ricca di soddisfazioni. Diventa presto vice allenatore della Prima Squadra, affiancando nel corso degli anni diversi mister di caratura quali Jesus Velasco, Fede Vidal, Sito Rivera, Julio Fernandez, Fulvio Colini ed Alessio Musti. In parallelo, per alcuni anni ha ricoperto anche il ruolo di allenatore della formazione Under 21.

Queste le prime parole da neo tecnico biancoazzurro: “Sono molto contento di essere arrivato qui a Carrè. Conosco già la maggior parte dei componenti della società, sono amici che ho conosciuto nel corso degli anni, e sono felice che si sia creata l’occasione di collaborare assieme”.

La società intende ringraziare Nicolas Gulizia per aver accettato di prendere in mano la squadra a metà della scorsa stagione sportiva e per il lavoro svolto.

La dirigenza desidera rivolgere a mister Ferraro un grosso in bocca al lupo per l’avventura che si appresta a vivere con noi: benvenuto Valter!

Ufficio Stampa Carrè Chiuppano Alto Vic. "
Postato da brok78 il Lunedì, 13 giugno @ 16:05:48 CEST (227 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

Menegatti, parla Alemao Glaeser: “Stagione difficile, bravi a salvarci”

Serie A2 PressMenegattiMetalli Scrivere "Il pivot italo-brasiliano analizza l’annata da poco terminata per la squadra rossonera, partendo dal pari col Nursia che ha regalato la salvezza, passando per un bilancio di momenti positivi e difficili"
Postato da brok78 il Mercoledì, 13 aprile @ 09:39:04 CEST (262 letture)
(Leggi Tutto... | 2704 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

Menegatti, la dedica di Sgolastra: “La salvezza è per i miei genitori&qu

Serie A2 PressMenegattiMetalli Scrivere "Il capocannoniere rossonero analizza il pari di sabato scorso contro il Nursia che ha portato in dono la matematica certezza di un posto in Serie A2 anche nella prossima stagione, ma soprattutto ci parla in senso generale dell’annata che si è da poco conclusa"
Postato da brok78 il Giovedì, 07 aprile @ 12:43:03 CEST (271 letture)
(Leggi Tutto... | 3243 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

Menegatti, senti Marcante: “La salvezza è tutta per la mia famiglia”

Serie A2 PressMenegattiMetalli Scrivere "Il laterale offensivo rossonero parla in primis del pareggio con il Nursia, ma soprattutto si sofferma su un’attenta e obiettiva analisi della stagione: “Eravamo partiti con ben altri obiettivi, ma per come si era messa la situazione abbiamo fatto un mezzo miracolo”"
Postato da brok78 il Mercoledì, 06 aprile @ 16:10:41 CEST (203 letture)
(Leggi Tutto... | 4519 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

Menegatti, la dedica di Santana: “Questa salvezza è per mia moglie"

Serie A2 PressMenegattiMetalli Scrivere "Assieme al capitano analizziamo la stagione rossonera, contraddistinta da alti e bassi, che alla fine hanno comunque portato ad una salvezza sofferta ma meritata: “Ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo raggiunto l’obiettivo”"
Postato da brok78 il Martedì, 05 aprile @ 09:37:17 CEST (243 letture)
(Leggi Tutto... | 4530 bytes aggiuntivi | commenti? | Voto: 0)

CC, ARRIVEDERCI A2!

Serie A2 CarreChiuppano Scrivere "Si chiude con una sconfitta la stagione sportiva 2015/2016 del Carrè Chiuppano che perde per 1-7 in casa del Prato e retrocede in serie B.

Esordio in A2 per Nicolas Rebba e Michele Borriero, giocatori in età da Juniores che hanno calcato per la prima volta il palcoscenico della serie nazionale.

Prato – Il CC schiera un quintetto iniziale formato da Pedrinho, Iglesias, Rafinha, Adami ed in porta Azzolin, il Prato risponde con Arteiro, Fusari, Lucas, Pagnussat e Perez in porta. I primi minuti non registrano grosse occasioni, poi Fusari apre il tabellino sfruttando appieno l’assist di Pagnussat. Arteiro e Lucas da una parte ed Iglesias dall’altra tengono impegnati gli estremi difensori avversari prima che quest’ultimo riporti in parità il risultato grazie ad una grand’azione centrale. Arteiro prende il palo esterno e Benlamrabet sbaglia davanti porta, prima che il CC chiami il time out. Anche Pedrinho prende il palo mentre è Perez a negare la gioia del goal ad Adami. Azzolin ha un gran da fare a tenere a bada Fusari ed Arteiro ma non può nulla sul tiro di Bertoldi nato dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Mancano tre minuti alla fine del parziale, Adami prende il palo pieno e sulla ripartenza Balestri segna il goal del 3-1. Pochi secondi di gioco ed Adami viene parato, sulla ribattuta Pedrinho tira fuori di poco ma sulla ripartenza il CC è ancora castigato dal Prato, stavolta con Lucas. Entrambe le squadre raggiungono quota cinque falli, prima di andare al riposo sul 4-1.

Ripresa – I quintetti iniziali sono gli stessi del primo tempo anche se il gioco risulta leggermente meno entusiasmante. Azzolin è costretto ad intervenire su Fusari e il calcio di rigore concesso viene trasformato proprio dal numero quattordici laniero. Pedrinho e Lucas cercano di incrementare il bottino delle proprie squadre e a riuscirci è quest’ultimo, che approfitta della porta lasciata vuota da Azzolin, impegnato in un precedente intervento. Rossi la tira alta e poco dopo prende la traversa, mentre i pali lanieri vengono affidati a Campagna, che rileva Perez. Sono di Fusari e Adami le occasioni più eclatanti, poi Azzolin prende il secondo giallo e tra i pali biancoazzurri debutta dunque il giovanissimo Nicolas Rebba che è bravo a parare il tiro libero ravvicinato di Fusari. L’ultimo goal di giornata porta la firma di Lucas che approfitta dell’uomo in meno nel CC. Due minuti alla fine e anche Michele Borriero fa il suo esordio in A2, andando vicino al goal pochi secondi dopo. Sul finale un palo per parte (ammontano dunque a tre quelli colpiti dal CC più una traversa), con il risultato che si attesta però sul 7-1.

Prato C5 – Carrè Chiuppano 7-1 (p.t. 4-1)

Prato C5: Perez, Benlamrabet, Sarti, Pagnussat, Bertoldi, Brondi, Schacker, Balestri, Campagna, Arteiro, Fusari, Lucas. All. Coccia.

Carrè Chiuppano: Azzolin, Borriero, Guzzonato, Adami, Iglesias, Lucca, Pedrinho, Rossi, Josic, Rebba, Rafinha, Pereira. All. Gulizia.

Reti: p.t. 2’57’’ Fusari (P), 6’55’’ Iglesias (CC), 15’56’’ Bertoldi (P), 16’36’’ Balestri (P), 17’09’’ Lucas (P). S.t. 4’22’’ Fusari (P), 8’30’’ Lucas (P), 17’50’’ Lucas (P).

Falli: p.t. 5-5. S.t. 1-6.
Ammoniti: Azzolin (CC), Rafinha (CC), Benlamrabet (P).
Espulso: Azzolin (CC) per doppia ammonizione.

Ufficio Stampa ASD Carrè Chiuppano Alto Vic. "
Postato da brok78 il Lunedì, 04 aprile @ 12:34:08 CEST (299 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

Menegatti Metalli, con la Maran Nursia un unico obiettivo: la salvezza

Serie A2 PressMenegattiMetalli Scrivere "I rossoneri di Burke tornano al Pala Zanè per affrontare gli umbri nell’ultima giornata di regular season; dopo il blitz di Vigevano due risultati a disposizione su tre per la salvezza. Ma non si deve abbassare la guardia. In campo alle 16.00 (ingresso 5 euro e biglietteria aperta dalle 15.15) "
Postato da brok78 il Giovedì, 31 marzo @ 12:37:25 CEST (171 letture)
(Leggi Tutto... | 1935 bytes aggiuntivi | 4 commenti | Voto: 0)
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free