FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto: Titolo regionale D

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]


IL SANTOMIO SFIORA IL GRANDE SLAM DELLA SUA INDIMENTICABILE STAGIONE

Titolo regionale D trutru Scrivere "Non ce l’ha fatta il Santomio a raggiungere la finalissima per il titolo regionale e quindi il possibile “Grande Slam”. Nel decisivo scontro diretto della quinta e ultima giornata nel girone 1, la squadra di Luca Viero ha interrotto la sua lunga serie positiva e ha perso 7-5, in trasferta, di fronte al Cornuda e non sono bastati i gol di Panariello (4) e Dal Bianco. Nonostante la differenza reti in netto suo favore il regolamento prevedeva che in caso di pari punti in classifica sarebbe stato proprio lo scontro diretto il “giudice” della qualificazione, e così è stato. Resta ovviamente un pizzico di rammarico per questo sfiorato traguardo, ma la stagione del Santomio non va discussa. Oltre alla promozione diretta in serie C2 non va dimenticato che i vicentini hanno conquistato quest’anno la Coppa Regionale di categoria e anche il titolo di Campione Provinciale. Da segnalare, per la cronaca, che nell’ultima giornata per il titolo regionale lo Sporting Rossano, già eliminato in anticipo, ha superato 9-1 il Deserto. Questa la classifica finale del girone 1 : Cornuda e Santomio 9 punti; Sporting Rossano e Ever Green 6; Deserto 0. La finalissima per il titolo di Campione Veneto sarà Cornuda-Itis."
Postato da livestrong il Mercoledì, 11 giugno @ 09:25:36 CEST (481 letture)
(Leggi Tutto... | 2 commenti | Voto: 1)

IMPERO DALLE CARBONARE : ATLETICO THIENE CAMPIONE REGIONALE SERIE D

Titolo regionale D trutru Scrivere "THIENE. Impero Atletico. Dopo la promozione in serie C2 il Thiene allenato da Marco Fipaldini trionfa anche nella finale per l’assegnazione del titolo regionale della serie D. A Rovigo i vicentini hanno battuto con il punteggio di 6-4 la formazione del Porto Viro (gol di Dal Bianco 3, Struzziero, Culici e Di Thiene) suggellando con questo ennesimo successo una stagione entusiasmante e ricca di soddisfazioni. Davvero strabiliante il cammino dei bianconeri in questo 2005/2006 che resterà a lungo impresso nella memoria dei protagonisti : primo posto in campionato con dieci punti di vantaggio sulla seconda, la conquista della Coppa Comitato di Vicenza e adesso il titolo di campioni regionali della categoria. Una vittoria che porta sicuramente il timbro inconfondibile del presidente dell’Atletico Thiene Pieraldo Dalle Carbonare (ex numero uno del Vicenza calcio), che solo da un paio d’anni è entrato nel mondo del calcio a cinque assieme al figlio Alberto, nonché il suo vice. Passata la sbornia della festa la società ha già in mente il programma per il debutto nella prossima serie C2. L’Atletico Thiene confermerà quasi in blocco la rosa di quest’anno e arriveranno pochi ritocchi, ma di qualità. L’obiettivo dichiarato sarà quello di un torneo tranquillo, senza affanni, che possa permettere di costruire solide basi per il futuro. Tra i giocatori di questa stagione da sottolineare la sorpresa del difensore Antonio Pepe, la continuità del laterale Riccardo Culici e la grinta della “bandiera” Benedetto Di Thiene. Questa la rosa al completo dell’Atletico Thiene stagione 2005/2006. Portieri : Christian Susanna, Alessandro Rizzato e Matteo Munaretto. Difensori : Martino Ciscato, Davide Carollo e Antonio Pepe. Laterali : Giacomo Spezzapria, Sebastiano Apolloni, Alberto Meneghini, Stefano Leonardi e Riccardo Culici. Attaccanti : Aldo Zarantonello, Antonio Mariani, Andrea Struzziero, Benedetto Di Thiene, Matteo Dal Bianco e Paolo Carraro. Presidente : Pieraldo Dalle Carbonare. Vice : Alberto Dalle Carbonare. Allenatore : Marco Fipaldini. Vice-allenatore : Lorenzo Filippi. Dirigente : Marco Spillere.

Michele Trolese

"
Postato da unoeuno il Lunedì, 12 giugno @ 15:45:36 CEST (1474 letture)
(Leggi Tutto... | 9 commenti | Voto: 4.33)
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free