FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto: Playout C2 / playoff D

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]


GIAVENALE PROMOSSO IN C2, CREAZZO RETROCESSO E ATLETICO THIENE IN FINALE

Playout C2 / playoff D trutru Scrivere "VICENZA. Ultimi attesi verdetti per la serie C2 e la serie D con i risultati degli spareggi play out/play off. Per quanto riguarda le vicentine da segnalare in particolare la salvezza del Pentha Schio e la promozione del Giavenale ai danni del Fidas Creazzo che retrocede in serie D. Niente da fare invece per l’Atletico Arzignano e il Nove che nonostante l’ottima stagione disputata non ce l’hanno fatta nelle rispettive finalissime per salire di categoria. Il Pentha Schio resta quindi in C2 vincendo abbastanza nettamente, in casa, per 9-5 contro il Green Padova grazie ai gol di Camparmò (2), Magnabosco (2), Cavedon (2), Loro, De Negri e Sassaro. Il Giavenale festeggia a sua volta alla grande, in trasferta, batte 5-4 la Fidas Creazzo e conquista così la promozione in C2 dove l’anno prossimo troverà oltre che i cugini del Pentha, anche quelli del Kemplex Schio. Tanto rammarico per l’Atletico Arzignano di Marco Mannella che in vantaggio di due gol a pochi minuti dal termine, in trasferta sul campo del Vecchia Garda, si fa raggiungere e poi superare ai supplementari con il punteggio di 7-6. Ancora più cocente la sconfitta del Nove, fuori casa, ai rigori contro il Mestre per 8-6 con i tempi supplementari che si erano chiusi sul 5-5. Atletico Arzignano e Nove dovranno giocare anche l’anno venturo in serie D. Per quanto riguarda invece il titolo regionale di campione della serie D Veneta, da segnalare che l’Atletico Thiene di Fipaldini è approdato alla finalissima. La squadra del presidente Dalle Carbonare ha superato in semifinale il Pojana con il risultato di 7-4 e mercoledì prossimo, al PalaSport di Rovigo alle 21,15, affronterà nella partita decisiva l’Atletico Porto Viro che ha battuto il Color Service Treviso.
MERCATO. Davide Consolaro, quest’anno sulla panchina della Trissinese, sarà il nuovo allenatore delle Tezze (C2) per la prossima stagione. Assieme a lui arriverà, sempre proveniente dalla Trissinese, anche l’attaccante Paolo Castaman capocannoniere dell’ultimo campionato di C2 con 67 gol.

M.T.
"
Postato da unoeuno il Lunedì, 29 maggio @ 10:15:13 CEST (1406 letture)
(Leggi Tutto... | 51 commenti | Voto: 4)

PENTHA SCHIO 2000, OBIETTIVO SALVEZZA RAGGIUNTO

Playout C2 / playoff D president2 Scrivere "Pubblico delle grandi occasioni (almeno per noi) ieri sera al Palalanzi di Schio per la partita salvezza del Pentha Schio 2000, impegnato contro i padovani del Green Padova protagonisti di un buon campionato e finalisti della Coppa Veneto di categoria, ottime credenziali per la sfidante al passaggio in C2. "
Postato da dario il Sabato, 27 maggio @ 11:24:47 CEST (1315 letture)
(Leggi Tutto... | 1766 bytes aggiuntivi | 54 commenti | Voto: 0)

GIAVENALE - ASTON GRIFATO 5-6

Playout C2 / playoff D AstonC5 Scrivere "Essendo uno di quelli che questo fine settimana è andato al mare, non posso commentare direttamente la partita ma riporto solamente quanto raccolto dalle dichiarazioni dei miei compagni."
Postato da webmaster il Lunedì, 13 giugno @ 10:39:38 CEST (2714 letture)
(Leggi Tutto... | 1215 bytes aggiuntivi | 57 commenti | Voto: 0)

PLAYOFF, L' ATHLETIC CAVARZERE TERMINA A THIENE LA PROPRIA AVVENTURA

Playout C2 / playoff D Utente Non Registrato Scrivere "La squadra di Lorenzo Zago sconfitta per 5 a 0 dall'Atletico Thiene. "
Postato da dario il Sabato, 04 giugno @ 12:27:20 CEST (900 letture)
(Leggi Tutto... | 2970 bytes aggiuntivi | 3 commenti | Voto: 0)

ASTON GRIFATO - BORGORICCO 4-0

Playout C2 / playoff D AstonC5 Scrivere "Due minuti e mezzo di applausi, sono seguiti al raddoppio dei grifati a 4 minuti dalla fine del primo tempo, motivo?
Il goal capolavoro di Signore G. ...
"
Postato da webmaster il Giovedì, 02 giugno @ 15:36:22 CEST (957 letture)
(Leggi Tutto... | 3496 bytes aggiuntivi | 2 commenti | Voto: 0)

PLAYOFF, L' ATHLETIC CAVARZERE PERDE LA PRIMA PARTITA CONTRO IL REAL MARGHERA

Playout C2 / playoff D Utente Non Registrato Scrivere "La squadra di Lorenzo Zago sconfitta per 7 a 4, dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 4 a 2 "
Postato da webmaster il Sabato, 28 maggio @ 20:11:07 CEST (927 letture)
(Leggi Tutto... | 3693 bytes aggiuntivi | 5 commenti | Voto: 0)
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free