FUTSALVENETO ANCHE SU
 
   
Google Search
 
   


Menù
 
   
  Regolamento del sito
  FAQ (domande frequenti)
  Come Registrarsi
  Home Page
  Forum
  Info Personali
  Gioca la schedina
  Gestione squadra
  Stagione 2017-2018
  Stagioni Precedenti
  Regole Calcio a 5
  News
  Come postare le news
  Inviaci una News
  Links
  Contatti
  Segnala il sito
  Privacy
  L’ANGOLO DEL C.R.V.
  LA TRU-BRICA
  ANGOLO DI CECCHIGOL
  FACEBOOK
Disclaimer
 
   
La pubblicazione di contenuto di qualsiasi tipo, letterale o altro, da parte di utente in qualsivoglia area accessibile del sito non implica alcuna adesione dello Staff di Futsalveneto a tale contenuto, né la condivisione della responsabilità, che resta individuale ed esclusivamente a capo dell'utente.

ATTENZIONE:
L'IP dell'utente che posta nel forum viene registrato insieme al messaggio e puo' essere fornito su richiesta dell'autorita' giudiziaria al fine di individuare gli autori di messaggi offensivi, diffamatori o illegali in genere. In casi normali l'IP non viene reso pubblico.
 
Futsal Veneto - Calcio a 5 Veneto: Serie D Venezia

Search on This Topic:   
[ Go to Home | Select a New Topic ]


"C"'eravamo tanto amati!

Serie D Venezia dolby Scrivere "Dopo anni di purgatorio, la PSN torna in serie C."
Postato da brok78 il Martedì, 14 maggio @ 10:22:57 CEST (1488 letture)
(Leggi Tutto... | 901 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

IL CITTA' DI SPINEA E' IN C2: I RINGRAZIAMENTI DELLA SOCIETA'

Serie D Venezia sky Scrivere "Il Città di Spinea vola in Serie C2, grazie ad una meritatissima vittoria in finale sul coriaceo Flaminia (risultati 2-2 e 3-2, reti di Brogioli, Rosina e Seghetto al ritorno). Due partite combattute, difficili da giocare sul piano tattico, per merito degli avversari che si sono difesi egregiamente, lasciando fare la partita agli spinetensi e punendo i loro minimi errori. Alla fine però il Città di Spinea ha prevalso grazie al gioco spumeggiante, predicato dal suo tecnico Maurizio Babuin. Un gioco fatto di scambi veloci, passaggi continui fino allo sfinimento, tecnica e velocità fuse assieme e molte conclusioni a rete. Gioco che ha divertito il pubblico spinetense, che si è appassionato talmente tanto alla squadra da venire in massa alla finale, giocata al Centro Antares di Spinea, tanto che i presenti non ci stavano nelle tribune del centro sportivo e si sono dovute aggiungere panchine e transenne per permettere a tutti di vedere i ragazzi giocare. Mister Babuin a fine gara, oltre a fare i complimenti al Flaminia per aver messo in difficoltà lo Spinea con la sua difesa arcigna, ha voluto tributare un ringraziamento particolare a tutte le squadre che hanno partecipato al girone F, serie D di Venezia: "Credo che siamo passati da un girone difficilissimo. Il più difficile degli ultimi anni della serie D veneziana. C'erano squadre come Ceggia, Casale, Conscio, lo stesso Flaminia che annoveravano giocatori di categoria superiore. Un Ceggia con Dalla Mora, Pantaleoni e altri giocatori che avevano farebbe benissimo in C2, lo stesso Conscio aveva ex giocatori del Came Dosson, il Casale è stato avversario duro per tutta la stagione, il Flaminia aveva una grande organizzazione tattica. Il campionato è rimasto incerto fino alla fine e comunque anche le altre squadre non arrivate ai playoff erano in generale di buon livello, considerata la categoria. Se i miei ragazzi hanno ottenuto questo risultato, raddoppiando i loro sforzi, è stato anche grazie al livello assoluto degli avversari che avevamo. Credo che questa sia stata la più bella pubblicità per tutto il movimento provinciale. E comunque non soltanto per il nostro girone. Infatti che nel girone G (parlo solo dei gironi di Venezia, non conoscendo le altre realtà al momento) so che c'è stata grande lotta per i playoff e per la testa del campionato tra Mirano e PSN. Tutto questo...beh...non può che far piacere!" Ora mister la C2, vi muoverete subito sul mercato? "Come neo promossa abbiamo l'obbligo di muoverci subito e valutare i giocatori da prendere per l'anno prossimo. Ci aspetterà una stagione dura, dobbiamo lavorare bene quest'estate e poi vedremo!" Grazie mister."
Postato da brok78 il Sabato, 11 maggio @ 19:19:06 CEST (1633 letture)
(Leggi Tutto... | 6 commenti | Voto: 5)

Italfeltri PSN, ultimo barlume di speranza!

Serie D Venezia dolby Scrivere "Nel prossimo fine settimana si chiuderanno definitivamente i giochi per la promozione diretta in C/2."
Postato da brok78 il Giovedì, 11 aprile @ 13:31:01 CEST (784 letture)
(Leggi Tutto... | 1350 bytes aggiuntivi | 3 commenti | Voto: 0)

CITTA' DI SPINEA: ALTRI 3 PUNTI LA VITTIMA E' IL FORTE CONSCIO

Serie D Venezia sky Scrivere ""
Postato da brok78 il Giovedì, 07 marzo @ 12:22:59 CET (744 letture)
(Leggi Tutto... | 3640 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

CITTA' DI SPINEA: ARRIVA LA SESTA VITTORIA CONSECUTIVA

Serie D Venezia sky Scrivere "Il Città di Spinea conquista la sesta vittoria consecutiva, in attesa del big match con il Conscio, capolista, di venerdì 1 marzo all'Antares, da non perdere!Lo fa con una prova d'autorità sul campo di un'Annia Serenissima generosa, che combatte per tutto il match, ma che alla fine deve cedere alla squadra di mister Babuin, più cinica. Partita che comincia subito bene per i ragazzi spinetensi che vanno in rete nei primi minuti con l'ex Rosina. Il Città di Spinea pare controllare bene il match, ma i padroni di casa non ci stanno e dopo alcune buone trame offensive trovano il pari. In un'azione convulsa in area Zambonin respinge corto sul primo tiro, il pivot riprende palla e scaglia un gran tiro sotto la traversa. E' l'1-1 che risveglia anche il pubblico. A spegnere le velleità offensive della formazione di casa però ci pensa ancora lui, bomber Seghetto, che dopo un dribbling spara un destro a mezza altezza che si infila fra le mani del portiere. Troppa potenza in quel tiro, davvero. Il primo tempo finisce 2-1 in favore dei giocatori in maglia granata. Nella ripresa la musica non cambia, con lo Spinea a fare la partita ed anche a sbagliare più di qualche goal e l'Annia che cerca di ripartire appena può. A spezzare l'equilibrio è però ancora una volta Seghetto che stavolta si inventa un sinistro da fuori area di rara bellezza. Un tiro improvviso che si insacca all'incrocio dei pali. Non accadrà più nulla di rilevante. Il Città di Spinea controlla il match da qui alla fine senza troppo affanno. E nonostante un po' di nervosismo, porta a casa altri 3 fondamentali punti per la classifica."
Postato da brok78 il Martedì, 26 febbraio @ 23:39:58 CET (605 letture)
(Leggi Tutto... | 4 commenti | Voto: 0)

ET VOILA! QUINTA VITTORIA CONSECUTIVA: 2-0 AD UN OSTICO POSTIOMA

Serie D Venezia sky Scrivere ""
Postato da brok78 il Martedì, 19 febbraio @ 23:04:50 CET (495 letture)
(Leggi Tutto... | 3085 bytes aggiuntivi | 1 commento | Voto: 0)

3 GOAL DI SEGHETTO E IL CITTA' DI SPINEA SBANCA QUINTO (TV) PER 4-3

Serie D Venezia sky Scrivere "I ragazzi di mister Babuin Maurizio si impongono per 4-3 nel match giocato in trasferta in quel di Quinto (Tv) contro i locali dello Sporting. Al PalaCiardi, nella bellissima atmosfera creata dal pubblico di casa, con tifo continuo ed un clima di grande sportività (grande fair play anche alla fine e ricco buffet per tutti i giocatori e gli spettatori presenti, si ringrazia la dirigenza trevigiana per l'accoglienza), il Città di Spinea offre una prova di carattere, su un campo difficile soprattutto per via delle dimensioni del terreno di gioco, un 28 metri più da basket che da calcio a 5. I padroni di casa sono un'ottima compagine che gioca un futsal d'attesa e ripartenza, sfruttando il campo corto ed hanno nel pivot, Favaro, il giocatore più pericoloso. Mister Babuin, schiera subito in quintetto il bomber brasiliano Seghetto e proprio quest'ultimo nei primi minuti sfodera un sinistro arquato su cui il portiere avversario Baldissera (classe 89), forse il migliore in campo, assieme al n. 7 veneziano, è bravissimo a mettere in corner. Il primo squillo è però dei trevigiani, con Favaro che lavora bene palla al limite, si beve l'avversario e spara un tiro all'angolino in mezza rovesciata su cui il buon Zambonin non arriva. L'1-0 scuote lo Spinea che, viste le misure del parquet, ci prova da tutte le posizioni, a volte esagerando (vari tiri con l'uomo addosso, che finiscono puntualmente contro l'avversario). Dai e dai il pareggio comunque arriva con Seghetto che di forza batte Baldissera con un siluro mancino imparabile. L'1-1 sembra stare stretto agli spinetensi, che però continuano a sbattere sul muro trevigiano, oltre a sbagliare due tiri liberi con Seghetto. Così a pochi minuti dalla fine, per un errore difensivo su un'azione nata da una rimessa laterale del Quinto, viene permesso a Sartorato di girarsi e cogliere Zambonin (buonissima prova nel complesso comunque) impreparato per il 2-1 con cui si va al riposo. Nella ripresa lo Spinea sembra fare fatica a trovare il bandolo della matassa. Ma ci pensa ancora Seghetto a mettere a posto le cose prima con il gol del pari, stavolta di destro, e poi ad inventare il vantaggio con un altro sinistro magico sul primo palo che lascia di stucco Baldissera. I padroni di casa non ci stanno e pareggiano quando in un'azione confusa Zambonin respinge il primo tiro, ma rimane fuori dai pali. La sfera schizza fuori area sui piedi di Favaro che la scaglia facilmente in porta. 3-3. Il tempo scorre. Lo Spinea attacca, ma non trova molti varchi, poi a 3 minuti dalla fine un bell'uno-due libera Rosina a centro area per il tocco vincente. Negli ultimi minuti si soffre per il ritorno dei padroni di casa che tentano in ogni modo di pareggiare. Anche Baldissera, uscito di porta, ci prova ma non va. Vince il Città di Spinea e si lancia in classifica all'inseguimento della capolista ora solitaria Conscio. Forza ragazzi!"
Postato da brok78 il Domenica, 10 febbraio @ 20:06:58 CET (555 letture)
(Leggi Tutto... | 1 commento | Voto: 0)

IL CITTA' DI SPINEA SI PREPARA ALLA TRASFERTA A QUINTO

Serie D Venezia sky Scrivere "E' uno Spinea lanciato verso le zone alte della classifica, a soli 4 punti dalla vetta, occupata in coabitazione dal terzetto composto da Ceggia, Conscio e Flaminia, quello che si appresta ad affrontare la dura trasferta di Quinto di Treviso. I trevigiani infatti sono un osso duro ed hanno già sbancato 5-4 il Centro Antares all'andata. Di conseguenza ci si aspetta un match di non facile lettura. Leggendo la classifica il Quinto si trova a soli 4 punti di distacco dai lagunari ed è una formazione con un attacco piuttosto prolifico con 71 goal fatti, ma anche una difesa non imperforabile con 64 reti subite, contro i 45 dello Spinea. Dati che comunque non devono trarre in inganno. Nello Spinea ci sono alcuni giocatori in forte dubbio. Capitan Brogioli per via di un presunto stiramento del collaterale e Taschetta che lamenta una distorsione alla caviglia, oltre a Centanini alle prese con la pubalgia. Il resto della rosa però è pronto a dare battaglia. E allora vi aspettiamo tutti, per Quinto - Città di Spinea, venerdì 8 febbraio, ore 21.30 al Pala Ciardi di Quinto (Tv). E voi siete pronti alla battaglia? ANP "
Postato da brok78 il Giovedì, 07 febbraio @ 17:37:11 CET (699 letture)
(Leggi Tutto... | 2272 bytes aggiuntivi | 4 commenti | Voto: 0)

“Analisi Video di Flaminia – Veneta campionato serie D del girone di Venezia”

Serie D Venezia nacsport Scrivere "Venerdì sera è stata effettuata l’analisi video della partita Flaminia – Veneta in tempo reale, utilizzando il software di video analisi NACSPORT (software utilizzato dalla nazionale Spagnola di Futsal ). Al termine è stato presentato il programma al mister della Veneta e condiviso i dati statistici e video raccolti. Inoltre è stato possibile far rivedere le azioni e i goal ai giocatori della Veneta. "
Postato da monti il Lunedì, 19 marzo @ 16:12:54 CET (1477 letture)
(Leggi Tutto... | 4980 bytes aggiuntivi | 13 commenti | Voto: 0)

GSD CONSCIO

Serie D Venezia trasmiles Scrivere "Tutti i calciatori dell'MGA, finalista play-off nella stagione 2009/2010, hanno rescisso il contratto dalla società. Si sono trasferiti tutti (tranne uno) alla società GSD CONSCIO che per la prima volta partecipa al campionato di serie d calcio a 5. La società augura a tutte le squadre un buon campionato."
Postato da brok78 il Lunedì, 20 settembre @ 18:38:22 CEST (1658 letture)
(Leggi Tutto... | 10 commenti | Voto: 2.25)
     
Il sito si occupa di calcio a 5. Oltre al Forum dove gli utenti possono scambiare idee ed opinioni all'interno del sito potete trovare calendari, classifiche, rose, marcatori di tutti i campionati regionale FIGC del veneto. Dalla serie D alla C1, dai Giovanissimi all'Under 21. Tutto quello che cercate sul calcio a 5 veneto lo trovate qua.
All logos and trademarks in this site are property of their respective owner. The comments are property of their posters, all the rest © 2002 by me
You can syndicate our news using the file backend.php or ultramode.txt
PHP-Nuke Copyright © 2005 by Francisco Burzi. This is free software, and you may redistribute it under the GPL. PHP-Nuke comes with absolutely no warranty, for details, see the license. spam free